Rocambolesco finale al Franco Ossola, Varese beffato
Un'incredibile decisione arbitrale fissa a Varese il risultato sul 2 a 2. Il Fanfulla passa a Gavirate (0 - 1). A Busto pareggio tra Pro Patria e Vittoria (1 - 1)
Una domenica da dimenticare per il Varese 1910 beffato sul finire della partita dal guardialinee. Grazie alla sua indicazione, infatti, l’arbitro ha decretato un rigore che ha permesso agli ospiti della Fulgor Cardano di pareggiare. La decisione arbitrale ha lasciato tutti attoniti: un fallo su Pascuccio è stato interpretato come un intervento falloso in area. A nulla sono valse le proteste dei giocatori e del pubblico presente che, fino a quel momento, avevano seguito una partita avvincente dove il Varese si era portato immediatamente in vantaggio con Cavallaro ( al quarto minuto) per poi essere riagganciato grazie ad un gol di Quattromini.
Le cose erano tornate a mettersi bene per i padroni di di casa grazie ad una rete del bomber Sehic. La beffa quando mancavano due minuti al termine, resa ancora più amara dalla decisione successiva dell’arbitro di non riconoscere l’intervento falloso in area contro Croci.
Grande l’amarezza per gli uomini di Mangia che speravano di riaprire il campionato avvicinandosi al Fanfulla, ospite del Gavirate. Ma dal lago è arrivata l’ennesima pessima notizia: i capolista sono riusciti a piegare i rossoblu che oggi si trovano al terzo posto, alle spalle di Fanfulla e Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.