Casti Group in caduta libera
Treviso-Varese 94-72. Solita trasferta per i biancorossi. Garnett domina, Ffriend delude
Tutto come previsto al PalaVarde dove la Casti Group si becca un sonoro ceffone dalla Benetton capolista (94-72). La squadra di Magnano resiste con un certo vigore nei primi 20′ nei quali prova a condurre le danze in qualche occasione. L’incoraggiante 37-34 dell’intervallo però si trasforma in voragine appena le due squadre rimettono piede sul parquet: Varese è travolta dalla grande serata di Marlon Garnett, mancato acquisto biancorosso un paio di estati fa, autore di trenta punti. Con lui è Bulleri a guidare l’assalto ad una diligenza biancorossa senza più cavalli: Nolan si spegne poco per volta dopo l’ottimo inizio, Becirovic spara a salve, Ffriend fa addirittura sconforto (né punti né rimbalzi in 15′).
L’ultima frazione serve solo a mettere fine alla consueta agonia esterna della Casti Group, sempre più lontana dai playoff, sempre più vicina alla zona calda della classifica. Sabato a Masnago sbarca la chiccosa Armani Jeans di Lardo, sconfitta a sorpresa da Roma al Lido. Per Varese l’ultima possibilità di vincere un derby coinciderà con l’estremo tentativo di rivoltare una stagione che continua a regalare amarezze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.