Chiusure dei Musei cittadini per Pasqua
Orari e modalità delle chiusure del Museo del Tessile e delle Civiche Raccolte d'Arte
Il Comune di Busto Arsizio rende noto alla cittadinanza che, in occasioni delle prossime Festività Pasquali, il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio rimarrà chiuso nella giornata di domenica 27 marzo.
Le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna rimarranno invece chiuse al pubblico da venerdì 25 marzo a domenica 3 aprile, dal momento che sono oggetto di lavori di ristrutturazione. Riapriranno martedì 5 aprile con l’orario consueto, dalle 16.00 alle 19.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.