Clonò carta di credito, identificata dai Carabinieri
Una 23enne la protagonista della truffa ai danni di un pensionato piemontese
La stazione dei carabinieri di Fagnano Olona ha identificato e denunciato una ragazza rumena di 23 anni, clandestina e pregiudicata, per la clonazione di una carta credito appartenente ad un 69enne pensionato piemontese. La giovane, nullafacente e senza fissa dimora, è tuttora irreperibile.
L’indagine dei Carabinieri scattò lo scorso ottobre a seguito degli acquisti effettuati in un centro commerciale di Solbiate Olona con la carta di credito clonata, per un totale di circa 1000 euro, e della successiva denuncia da parte del proprietario della carta clonata. Se e quando i militari dell’Arma riusciranno a scovarla, la ragazza dovrà rispondere di utilizzo indebito di carta di credito, truffa e ricettazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.