Il “Ginepro” si presenta
L'associazione ha come scopo la prevenzione e la cura del disagio
Sabato 19 marzo alla sala conferenze del Comune di Sesto Calende, dalle 15 alle 18 l’associazione "Il Ginepro" si presenta al pubblico. Nata dalla collaborazione di uno staff multidisciplinare integrando in un unico organismo operatori di aree diverse, ha come finalità la prevenzione e la cura del disagio, la dedizione all’uomo e alle sue relazioni in tutto "l’Arco della vita"
Promuove inoltre la ricerca, il dibattito, la formazione e l’informazione nei settori della psicologia, della medicina convenzionale e non convenzionale; incoraggia iniziative culturali ed artistiche.
Questo il programma:
– Saluto dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Sesto Calende Sig.a Ileana Zarone e dell’Assessore alla Cultura Sig.ra Elena Pedretti;
– Presentazione dell’Associazione: organizzazione e attività;
– Tavola rotonda: le discipline presentate dai singoli professionisti;
– Concerto d’autore di Francesco Barbuto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.