Operazione antidroga, sei arresti

Gli spacciatori identificati e condotti in carcere nella notte tra Pasqua e Pasquetta

I Carabinieri della stazione di Cassano Magnago, coordinati dal Comando provinciale di Varese, hanno arrestato sei persone e sequestrato 10 chili tra hashih e cocaina nell’ambito di una operazione antidroga. Gli arresti sono avvenuti nella notte tra domenica e lunedì a seguito di due mesi di indagini, anche su segnalazione di cittadini insospettiti dall’anomalo viavai in via IV Novembre.

I primi due arresti effettuati nella notte hanno condotto in poche ore a perquisizioni di abitazioni e di aree dismesse in via IV Novembre e a Castellanza in viale Borri, anche con l’ausilio di squadre cinofile antidroga giunte da Lecco. Nel corso delle perquisizioni sono state tratte in arresto altre quattro persone e sequestrate attrezzature per il confezionamento delle dosi – bilancini, sacchetti, sostanze da taglio. Cinque degli arrestati erano extracomunitari, sembra di origine magrebina, clandestini; uno un italiano. Tutti gli arrestati, tranne uno degli extracomunitari, risultavano pregiudicati.

L’operazione, tra sabato e lunedì,  ha visto coinvolti 60 militari; le indagini sono affidate al sostituto procuratore Cristiana Roveda della Procura di Busto Arsizio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.