Prorogate le iscrizioni a Varesecorsi

Le modalità di iscrizione sono sempre le stesse, cambiano invece gli orari. Tra i corsi ancora liberi teatro, informatica e fotografia

Non più scadenza il 26 febbraio per le iscrizioni a Varesecorsi.

Considerate le numerose richieste da parte dei cittadini e la residua disponibilità di posti, la possibilità di aderire a determinati corsi è stata prorogata almeno fino al loro inizio.

Le modalità di iscrizione sono sempre le stesse, cambiano invece gli orari. Per presentare domanda è necessario recarsi a Villa Augusta, in via San Giusto 6, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30; soltanto il martedì e il giovedì sarà inoltre possibile presentarsi in orario pomeridiano, dalle 15.00 alle 17.30.

Tra i corsi ancora liberi si segnalano quelli di teatro, informatica, fotografia, nuoto, tennis, vela e yoga. Per maggiori informazioni è possibile chiamare Villa Augusta al numero 0331/235590.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.