Camion ribaltato a Comerio, un ferito

L'incidente intorno alle 16,30. Non destano preoccupazione le condizioni dell'autista

Brutto incidente, intorno alle 16,30, a Comerio dove in via Garibaldi un autista di camion ha perso il controllo del proprio mezzo, che si è ribaltato. Rapidi i soccorsi: il camionista, un 46enne, se l’è cavata con una leggera ferita alla fronte e un grande spavento, ed è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Cittiglio.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.