Democrazia della radio: se ne parla allo Iulm
Convegno organizzato da Radio Popolare il 18-19-20 aprile. Tra i temi trattati giornalismo radiofonico e diffusione del mezzo
L’importanza della radio nella società della comunicazione. Questo il tema del convegno organizzato da Radio Popolare con il sostegno di Università Iulm, Commissione Europea, Provincia di Milano, Banca Popolare di Milano e International Radio European Network.
La serie di incontri, che si svolgeranno allo Iulm dal 18 al 20 aprile, avranno come titolo "La radio: mass media democratico?".
Si parlerà, tra i numerosi temi, anche di diffusione mondiale della radiofonia e di giornalismo radiofonico.
Il programma completo è consultabile sul sito di Radio Popolare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.