Mandateci un vostro messaggio o un vostro ricordo

L'agonia del Papa

Ognuno di noi ha un ricordo del Papa, più o meno privilegiato: dall’emozione per averlo visto alla tivù, all’immagine della sua visita al Sacro Monte, dal privilegio di aver partecipato a una sua udienza, all’esperienza degli Incontri dei giovani. Il Santo Padre è stato più vicino ai Varesini di quanto ci si possa aspettare. E, in questi momenti, il tempo per ricordare e riflettere diventa più intenso. Un momento e una riflessione che ci piacerebbe condividere, che ci piacerebbe diventasse patrimonio di tutti.

Per questo vi chiediamo di mandarci il vostro personale ricordo di Karol Wojtila, Papa Giovanni Paolo Secondo: l’indirizzo è quello che ormai conoscete redazione@varesenews.it

I ricordi giunti in redazione

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.