Varesenews è l’unico media italiano al forum ticinese

Il nostro giornale ha organizzato l'evento legato agli aeroporti di Malpensa e Agno. Partecipano Marco Reguzzoni e Angelo Belloli

Un grande riconoscimento pubblico per Varesenews che sarà l’unico partner italiano al Lugano Communication forum.
L’evento oprganizzato dal giornale sarà dedicato agli aeroporti di Malpensa e di Agno e allo sviluppo economico dell’area insubrica.
VareseNews era già stato ospite di Ticino Informatica quattro anni fa presentando una case history sui rapporti transfrontalieri tra Le Poste svizzere, un caso di logistica italiana e un media online. In questa edizione del Lugano Communication forum ha l’onore di presentare l’iniziativa dal titolo
"Volare per decollare insieme. L’hub di Malpensa e l’aeroporto di Agno: le vie del decollo dell’economia insubrica",  che è in programma per  Martedì 26 aprile dalle 14.00 alle 16.00 nella Sala C al Palazzo dei Congressi di Lugano. 

Interverranno:

Angelo Belloli, Presidente della Camera di Commercio di Varese
Marco Reguzzoni, Presidente della Provincia di Varese ,
Davide Pedrioli, Delegato per l’Aviazione Civile in Ticino, Dipartimento del territorio 
Giorgio Marcionni, Direttore dell’ aeroporto di Lugano- Agno  

Moderatore: Marco Giovannelli, Direttore quotidiano on line VareseNews 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.