CARAT e KPMG protagoniste al ciclo d’incontri “Università-Impresa”

Il prossimo appuntamento è per martedì 10 maggio 2005 alle ore 11.00

Il ciclo di incontri "Università-Impresa" a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC si ripropone con un’interessante iniziativa programmata per martedì 10 maggio alle ore 11.00.

Al centro dell’appuntamento ci sarà la testimonianza di Andrea Bestini General Manager – Global Sponsorship Solutions e di Davide Bertagnon Marketing Manager – Global Sponsorship Solutions Carat Italia Spa, e di Ivan Spertini Partner, Paolo Rota – Manager e Fulvia Tarasconi – Recruitment Coordinator di KPMG.: è un centro media parte di un network integrato di agenzie media presenti con 77 sedi e oltre 4.000 dipendenti in tutto il mondo. Ne detiene il controllo la finanziaria Aegis plc, una delle Blue Chip della borsa di Londra nel settore media. Il Gruppo Aegis – con oltre 4.000 clienti – è il terzo Gruppo a livello mondiale e primo in Europa, dove detiene il 16% della quota di mercato. In Italia Carat è presente dal 1987 e dal 1994 ha registrato una costante crescita del billing amministrato, fino a raggiungere, nel 2004, 1.330 milioni di euro (con la previsione, per il 2005, di superare la quota di 1.400 milioni di euro di amministrato). Aegis Media sta potenziando la propria mission su scala globale da "business advantage through media" a "business advantage through communication solutions", attraverso la creazione e lo sviluppo di strutture (società o dipartimenti) altamente specializzate e un team di professionisti con un’esperienza che va oltre il media, coordinati da un’unica regia in grado di integrare le conoscenze e suggerire il ricorso alle singole discipline.

Carat Italia Spa

KPMG Spa

: offre ai propri clienti servizi professionali nell’ambito della Revisione e Organizzazione Contabile. KPMG Spa è presente su tutto il territorio nazionale con 26 uffici e più di 1.000 professionisti. I nostri settori di specializzazione sono: Financial Services, Industrial Markets, Information, Communications & Entertainment, Consumer Markets, Government & Healthcare. KPMG Spa prevede, nel mese di settembre 2005 su tutto il territorio nazionale, l’ingresso di neolaureati o laureandi in Discipline Economiche, sia dell’ordinamento quadriennale sia dei corsi triennali. Entrare a far parte di KPMG significa iniziare un percorso di realizzazione professionale di alto livello, strutturato attraverso un piano di formazione "istituzionale" e l’esperienza sul campo nei team di revisione. La nostra realtà offre inoltre concrete opportunità di vivere esperienze internazionali durante il percorso di crescita. L’attenzione è rivolta anche agli allievi LIUC: una squadra preselezionata di studenti del III anno di Economia ha partecipato di recente (6/9 aprile) ad un "Case Competition" a Praga in rappresentanza dell’Italia (per la prima volta invitata) con altri 9 paesi stranieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.