Due arresti per droga nei boschi del Saronnese

In tutto sono state una quindicina le persone segnalate come assuntori abituali

Oltre quaranta grammi di eroina, contanti per 2 mila e 800 euro e due arresti. E’ finita così l’operazione dei carabinieri della compagnia di Saronno che hanno arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti due giovani di 20 e 21 anni.

I due, un marocchino e un tunisino, sono finiti in manette, mentre la droga e i proventi illeciti sono stati sequestrati. I due avevano messo in piedi un lucroso commercio di droga, eroina per l’appunto.

A fare da cornice ai traffici, i boschi del Saronnese, in particolare la zona della “Cava”, tra Cislago e Mozzate.
I due pusher, che all’arrivo dei carabinieri hanno tentato di occultare la droga, sono finiti in manette, mentre le altre persone che gravitavano attorno alla spaccio, perlopiù assuntori, sono stati segnalati alla prefettura come assuntori abituali.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.