“Finger food”, piatti da “leccarsi le dita”!

10 maggio, it’s Cooking Time a Varese! Al via un’altra lezione di cucina all’interno del calendario di eventi organizzati da ArredoPiù

In materia di corsi di cucina c’è oramai l’imbarazzo della scelta. Ma se si cerca un corso all’insegna della creatività e dell’originalità, tenuto con la necessaria competenza, l’offerta si riduce notevolmente a pochi casi, se non ad un unico in provincia.

Prosegue infatti con successo l’iniziativa ideata da ArredoPiù a Varese: una serie di interessanti serate che vedranno trasformare il 10 maggio i bellissimi spazi espositivi di Viale Belforte in un vera e propria scuola di cucina. “Finger Food” il titolo della serata: letteralmente “cibo da consumare con le dita”, piatti che, al di là del nome, intendono trasformare un pranzo o una cena in un momento informale e raffinato al tempo stesso, da consumarsi preferibilmente in piedi. Maestro della serata il famoso chef Umberto Zanassi.
Lunghi anni di esperienza alle spalle, iniziata in Italia negli anni’80 presso le più prestigiose catene alberghiere, proseguita poi in Francia e recentemente in Giappone per apprendere i segreti della cucina orientale tanto di moda. ArredoPiù non poteva scegliere miglior personaggio per i propri corsi. La lezione di “Finger Food” è a numero chiuso e prevede l’iscrizione e una quota di partecipazione. A fine serata assaggio e degustazione dei piatti preparati.

Informazioni e iscrizioni: ArredoPiù, Viale Belforte 250, Varese. Tel. 0332 330375 email: mirella.tosi@arredopiu.net 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.