In 400 a “Pedala insieme a me”

La pedalata non competitiva ha attraversato i comuni di Caravate, Sangiano, Leggiuno, Monvalle

Un gran successo sabato a Caravate alla passeggiata non competitiva "Pedala insieme a me". 400 circa i partecipanti: ragazzi, genitori, insegnanti e, in prima fila, il sindaco di Caravate Daniela Mendozza, il Preside dell’istituto comprensivo di Caravate Massimo Spinelli, il presidente della s.c. Caravtese Inda Mario Minervino, società organizzatrice dell’evento.

La pedalata non competitiva ha attraversato i comuni di Caravate Sangiano, Leggiuno, Monvalle, per poi tornare alla pista ciclabile "don Mario Sessa" di Caravate.

La sicurezza stradale è stata affidata alla polizia locale del Verbano presente con quattro mezzi e cinque agenti. Come ha sottolineato il preside Spinelli l’obiettivo era quello di vedere per un giorno genitori e ragazzi in sieme in bici con la scuola, e l’iniziativa per questo è riuscita.Si pensa quindi di farla diventar un appuntamento fisso di fine scuola con l’obiettivo di raggiungere quota 600 partecipanti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.