In 400 a “Pedala insieme a me”
La pedalata non competitiva ha attraversato i comuni di Caravate, Sangiano, Leggiuno, Monvalle
Un gran successo sabato a Caravate alla passeggiata non competitiva "Pedala insieme a me". 400 circa i partecipanti: ragazzi, genitori, insegnanti e, in prima fila, il sindaco di Caravate Daniela Mendozza, il Preside dell’istituto comprensivo di Caravate Massimo Spinelli, il presidente della s.c. Caravtese Inda Mario Minervino, società organizzatrice dell’evento.
La pedalata non competitiva ha attraversato i comuni di Caravate Sangiano, Leggiuno, Monvalle, per poi tornare alla pista ciclabile "don Mario Sessa" di Caravate.
La sicurezza stradale è stata affidata alla polizia locale del Verbano presente con quattro mezzi e cinque agenti. Come ha sottolineato il preside Spinelli l’obiettivo era quello di vedere per un giorno genitori e ragazzi in sieme in bici con la scuola, e l’iniziativa per questo è riuscita.Si pensa quindi di farla diventar un appuntamento fisso di fine scuola con l’obiettivo di raggiungere quota 600 partecipanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.