Leone marino “in secca”, intervengono i vigili del fuoco
Autobotti in soccorso di un circo acquatico che ha avuto problemi a riempire la piscina del grande animale
Gli Hard Diskaunt, gruppo musicale di Laveno, cantavano per ridere "C’é uno squalo nel Lago Maggiore". Chissà se i Vigili del fuoco di Busto Arsizio hanno mai ascoltato il divertente pezzo di musica ska, e chissà se hanno pensato ad uno scherzo quando sono stati allertati a causa di un leone marino in difficoltà in quel di Tradate.
Superato il prevedibile disorientamento però, i pompieri si sono dati subito da fare, perché il mammifero acquatico c’era davvero ed aveva bisogno di cure. L’animale appartiene ad un circo sull’acqua che in questi giorni sta facendo tappa con lo spettacolo a Tradate. A causa di alcuni problemi alle pompe utilizzate per riempire la "sua" piscina, il leone marino è rimasto all’asciutto e perciò sono dovute intervenire le autobotti per risolvere l’improvvisa siccità. Nella vasca sono stati così versati ben trentamila litri d’acqua, con i quali il simpatico animale ha potuto ricominciare a sguazzare in tutta tranquillità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.