Torneo Uisp, risultati del secondo turno

Prosegue "Lasciateci scalciare... in pace", in collaborazione con il dipartimento di salute mentale dell'azienda ospedaliera

Prosegue il minicampinato "Lasciateci scalciare..in pace"  organizzato da Uisp in collaborazione col dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Ospedaliera Macchi di Varese. Sei squadre miste, formate da educatori, pazienti, amici, volontari, donne e uomini che con tanta "pazienza"  segnano e subiscono valanghe di goal. Senza però perdere il sorriso, felici di contribuire in un clima di solidarietà a costruire importanti momenti di aggregazione.

Risultati secondo turno.
Varese 1 – Bisuschio 12 – 2
Varese 2 – Arcisate 6 – 2
Laveno  – Luino 1 – 6
Classifica.
Varese 1 e Varese 2 punti 6; Bisuschio e Luino punti 3; Laveno e Arcisate punti 0. 
Le partite del terzo turno.
Lo scontro al "vertice" tra Varese 1 e Varese 2 si disputerà mercoledi 1 giugno ore 19,15 presso il campo sportivo dell’Oratorio di Lissago; Laveno, Luino, Arcisate e Bisuschio giocheranno sul campo di Cavagnano (Cuasso al monte) dalle ore 15,00 del 1 giugno.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.