Una mostra dedicata al Tunning

La manifestazione a cura della proloco

Il 2 giugno, dalle ore 10 alle ore 18 nel cortile antistante la biblioteca civica di Saronno, la Proloco cittadina  in collaborazione con la Universal Tunnig Day organizzerà una insolita manifestazione di autovetture.

Il nome di questo particolare passione è Tunnig e accomuna sia i giovani sia le persone adulte, soprattutto all’estero. La particolarità consiste nel modificare esteticamente le proprie vetture e renderle così unici esemplari. Il cambiamento, a volte, è così radicale che non si riconosce più l’origine della macchina.

Gli appassionati di questo “sport” sono contro le gare clandestine e nulla hanno a che vedere con le competizioni tradizionali. Sono manifestazioni statiche per far ammirare la particolarità delle modifiche che riescono ad attuare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.