Carlo Parisi riconfermato alla panchina della Dimeglio
Nel frattempo si studia l'assetto della squadra per la prossima stagione
Sarà Carlo Parisi il coach per la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio anche per la stagione 2005/2006: nessun dubbio per la società biancorossa e per lo stimato tecnico dopo il primo campionato insieme. Smentite dunque le voci di corridoio che davano la DIMEGLIO interessata ad altri allenatori italiani: «Carlo Parisi ha con noi un contratto biennale e nessuno ha mai messo in discussione tale contratto» – commenta il presidente Michele Forte – «siamo contenti del lavoro svolto fino a qui e siamo convinti che la strada intrapresa da Carlo debba essere seguita con convinzione: fiducia assoluta al nostro coach».
Per quanto riguarda le giocatrici, in un mercato ancora in fase di studio, in cui solo sporadici colpi sono stati messi a segno, la DIMEGLIO sta studiando con oculatezza le proprie mosse e attende il momento migliore per mettere nero su bianco l’assetto della squadra per la prossima stagione. Ancora nessun nome, ma di sicuro sarà una squadra molto rivoluzionata…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.