Cit, i lavoratori vogliono risposte

Due presidi, nella sede milanese e varesina, previsti per martedì e mercoledi. I dipendenti non ricevono stipendio da 5 mesi

«Hanno rispettato le richieste del comitato di garanzia, cercando di dare operatività all’azienda nonostante le condizioni impossibili,  ma adesso i lavoratori della Cit Spa vogliono risposte sugli stipendi arretrati e un minimo di piano industriale. In assemblea hanno deciso una serie di azioni dal presidio allo sciopero».
Le azioni a cui si riferisce Angela Marra (foto), della Filcam-Cgil ,
sono: il presidio previsto per martedì sotto la sede milanese dove si riunirà il nuovo cda della Cit  e il presidio di mercoledì preso la sede di via Silvestro Sanvito a Varese. I dipnedenti della Compagnia italiana turismo nei giorni scorsi avevano già proclamato uno sciopero ad oltranza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.