Cit, i lavoratori vogliono risposte
Due presidi, nella sede milanese e varesina, previsti per martedì e mercoledi. I dipendenti non ricevono stipendio da 5 mesi
«Hanno rispettato le richieste del comitato di garanzia, cercando di dare operatività all’azienda nonostante le condizioni impossibili, ma adesso i lavoratori della Cit Spa vogliono risposte sugli stipendi arretrati e un minimo di piano industriale. In assemblea hanno deciso una serie di azioni dal presidio allo sciopero».
Le azioni a cui si riferisce Angela Marra (foto), della Filcam-Cgil , sono: il presidio previsto per martedì sotto la sede milanese dove si riunirà il nuovo cda della Cit e il presidio di mercoledì preso la sede di via Silvestro Sanvito a Varese. I dipnedenti della Compagnia italiana turismo nei giorni scorsi avevano già proclamato uno sciopero ad oltranza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.