Cuoricino d’Oro: gran finale tra solidarietà e comicità

Questa sera la solidarietà con ospiti musicali e domani premiazione con i Fichi d'India e i fuochi sul lago

E ora il gran finale per il Cuoricino d’Oro che chiude la sua sesta edizione tra la folla del parco Ferrini. Due serate: questa sera con la serata di solidarietà per i bambini del Madagascar, ospiti speciali della città di Luino, e domani sera con la premiazione e la consegna delle borse di studio ai cori con la presenza speciale dei Fichi d’India e con i fuochi d’artificio finali sul lago che chiuderanno questa edizione.

L’imitatore Gigi Vigliani sarà il mattatore di questa sera insieme a ospiti musicali speciali che interverranno durante lo spettacolo al fine di raccogliere ancora fondi, insieme ai quasi diecimila euro raccolti la prima sera, per i bambini del lebbrosario di Ampasy, in Madagascar, che vivono presso la missione dei padri vincenziani da molti anni finanziata dall’associazione luinese amici del Madagascar.

Domani sera, invece, i vent’uno cori della sesta edizione riceveranno tutti un premio di consolazione mentre il primo classificato, il coro della scuola elementare B.Luini di Luino, riceverà una borsa di studio da 5000 euro, al secondo coro andrà una borsa di studio da 3500 euro e al terzo una da 3000. Durante la serata verrà consegnata anche una targa da Varesenews alla miglior canzone secondo la redazione.

La presenza dei Fichi d’India, inoltre, darà alla serata un tocco di allegria aggiuntiva, assieme a quella naturale dei bambini. Al termine della premiazione tutti sul lago per i fuochi d’artificio musicali sul lago in onore dei santi patroni di Luino Pietro e Paolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.