Golden Pizzarro si aggiudica la Tris

Si è aperta ieri la stagione estiva delle Bettole

La prima serata della stagione estiva delle Bettole aveva in programma l’attesa corsa Tris – Premio Cooperativa Trasporti Ippici. Tra le gabbie cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sui 1.500 metri. A spuntarla è stato Alberto Sanna in sella a Golden Pizzarro, il "top weight" della serata che si è imposto su Re Leone (S. Urru) e Cavern Dancer (D. Porcu), che la giuria ha classificato parimerito al secondo posto.
Due quindi le combinazioni vincenti: 1-3-5 ed 1-5-3 che hanno pagato agli scommettitori rispettivamente 117,27 e 117,65 euro.
La prossima riunione all’ippodromo varesino è prevista per martedì 21 giugno quando, tra una corsa e l’altra, sfileranno anche le ragazze del concorso Miss Italia per la fascia di Miss Moda Mare. La Tris tornerà invece martedì 28 nel premio "Casinò di Campione"; nella stessa sera si correrà anche il 2° trofeo delle Provincie di Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.