La Robur Saronno diventa Vertical Vision

La società di Rovello Porro sostituisce il marchio storico Siev

Svolta "epocale" per la Robur Basket Saronno di serie B2, che dopo molti anni cambia il proprio main sponsor. Sulle maglie biancoazzurre dalla prossima stagione il marchio Siev lascerà il posto a quello della Vertical Vision, azienda di Rovello Porro già "immersa" nel basket con l’abbinamento alla Pallacanestro Cantù in serie A.

Quello tra Vertical Vision e Robur non è stato certo un incontro casuale: l’amministratore delegato dell’azienda, Mauro Oliva, ha giocato a buon livello proprio a Saronno fino a tre stagioni fa e da ora assume anche il ruolo di vicepresidente. 
«In questa società ho avuto modo di crescere come giocatore e prima ancora come persona – sottolinea lo stesso Oliva – e quindi è molto importante e significativo per me essere arrivato a ricoprire un ruolo di tale importanza. Il nostro obiettivo comune, è quello di dare maggiore visibilità e potenzialità ad una squadra che quest’anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario di fondazione».
Felice anche Ezio Vaghi, da molte stagioni dirigente responsabile della Robur: «Siamo onorati e orgogliosi di aver consolidato un rapporto che dura da anni con la Vertical Vision e con la famiglia Oliva. Questo accordo ci garantirà una maggiore visibilità e ci permetterà di costruire su basi più solide il futuro della nostra società, a partire dalla nuova stagione della B2, nella quale avremo a disposizione anche un nuovo palazzetto dove giocare le gare di campionato, messoci a disposizione dall’Amministrazione Comunale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.