Operazione antimafia, “picciotto” in manette
B.G., 25 anni, è stato arrestato dai Carabinieri a Busto Arsizio nell'ambito di una operazione che ha visto 30 arresti
B. G., classe 1980 e una sfilza di precedenti penali per gravi reati, è
stato arrestato a Busto Arsizio alle 3 di notte di venerdì 24 giugno
dai Carabinieri della locale compagnia. Per lui, come per gli altri 29 arrestati nell’ambito di una vasta operazione antimafia coordinata dai comandi dell’Arma dei Carabinieri di Gela e Caltanissetta in collaborazione con le rispettive Procure, l’accusa è di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, incendi e danneggiamenti. I 30 arrestati sono tutti appartenenti a clan gelesi e nisseni della Stidda e di Cosa Nostra. Obiettivo dei magistrati, stroncare in particolare il fenomeno delle estorsioni, per portare a termine le quali i mafiosi delle due organizzazioni si erano alleati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.