Tour de France, c’è anche Nardello
Il varesino sarà al fianco di Ullrich e Kloden nella T-Mobile
Se Ivan Basso sarà la principale "punta" della spedizione varesina al Tour de France, il contingente di casa nostra ha ufficializzato un altro partecipante di valore indiscusso. Stiamo parlando di Daniele Nardello che affronterà la Gran Boucle (per l’ottava volta) nel team tedesco T-Mobile, presentato nei giorni scorsi a Bonn.
La squadra tedesca si presenta al Tour con una formazione ricca di nomi importanti e correrà senza dubbio per conquistare la maglia gialla. Nardello, che si e’ dimostrato in buona forma durante il Tour de Suisse della settimana scorsa (nella foto sul San Gottardo – www.extra-pixel.com), infatti sarà al fianco dei due capitani, ovvero Jan Ullrich ed Andreas Kloeden (secondo nel Tour del 2004). Con essi ci saranno anche Giuseppe "Turbo" Guerini ed Alexander Vinokurov (terzo classificato nel 2003).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.