Arriva l’estate, una festa “biodanzante”

Musica e cibo a braccetto sulle sponde del Lago Maggiore

Giovedì, 14 Luglio 2005, ore 19.00 presso la sala delle feste del PARCO EUROPA, sulle rive del lago Maggiore a Sesto Calende Loc. Sant’Anna si svolgerà una festa aperta a tutti con vivencia condotta da Monica e Fabrizio cena, danze e tanti incontri con vecchi e nuovi amici…
Portare qualcosa di buono da mangiare e da condividere tutti insieme dopo la vivencia, un cuscino per sedervi per terra, prodotto anti zanzare, una maglia a maniche lunghe.
Come arrivare a in Loc. Sant’ Anna a Sesto Calende.
Uscita autostradale A26 di Sesto Calende. Prendere per Sesto C. Percorrete la strada sulla quale vi trovate (la ss del Sempione) per circa 3 km. Al semaforo dove sulla dx c’è il super Sma e sulla sx c’è il ponte di ferro che attraversa il Ticino, girate a sx e passate sotto il ponte. Proseguite sulla prov. per Angera per circa 2 km. Sulla vostra sx troverete uno svincolo con un telo sul quale è segnalato Parco Europa. Girate e proseguite fino al lago e al parcheggio del parco. Saremo nei pressi della sala delle feste o nella sala stessa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.