Cineforum, è il turno della fantascienza di Spielberg

Questa sera, 19 luglio, a Villa Montevecchio, nel Giardino delle Balaustre, alle ore 21.30, sarà proiettato "La guerra dei mondi"

Dopo i successi delle prime due serate, continua il cineforum organizzato dall’assessorato alla Cultura di Samarate in collaborazione con il Cinema Teatro delle Arti di Gallarate. Questa sera a Villa Montevecchio, nel Giardino delle Balaustre, alle ore 21.30, sarà proiettato l’ultimo film di Steven Spielberg, “La guerra dei mondi”, con Tom Cruise, Tim Robbins e Dakota Fanning.

 

Il 26 luglio sarà la volta di Clint Eastwood con “Million dollar baby”, con la splendida premio oscar Hillary Swank, un grande Morgan Freeman e un riflessivo Clint Eastwood. Il 2 agosto le fans di Fabio Volo potranno ammirarlo nel suo secondo film, “La Febbre”, per la regia di Alessandro D’Alatri. Si chiuderà il 9 agosto con una chicca per palati fini: “Hotel Rwanda”, con Don Cheadle, Sophie Okonedo e Nick Nolte per la regia di Terry George. 

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.