Estate in piazzetta tra musica e cabaret

Concerti, spettacoli e intrattenimento per bambini nel programma estivo messo a punto dal Comune

Appuntamento tra musica e cabaret questa sera – venerdì – a Vedano Olona, nell’ambito della manifestazione "Estate vedanese 2005". Ad esibirsi saranno Francesco Pellicini, noto cabarettista luinese e Luca Macciacchini, attore, cantante e musicista, che presenteranno "Noi, i ragazzi del caffè di Luino", spettacolo tratto da un libro dello stesso Pellicini.
L’appuntamento è per le 20,30 nella piazzetta della Pace, davanti al Comune, ma in caso di maltempo lo spettacolo si terrà a Villa Fara Forni, sede della Biblioteca comunale.

Questi i prossimi appuntamenti dell’Estate vedanese,  tutti ad ingresso libero ad eccezione delle proiezioni dei film all’aperto.
– Sabato 9 luglio, ore 21.00: concerto di musica leggera con Joe Conte;
– Lunedì 11 luglio, ore 21,30 presso il cortile di Villa Fara Forni, cineforum “Lo schermo sul cortile” con la  proiezione del film “Robots” (ingresso 4 euro);
– Giovedì 14 luglio, ore 20,30 intrattenimento per bambini “Palloncini, bolle di sapone e trucchi”;
– Sabato 16 luglio, ore 21.00, concerto di musica jazz con Miles Ahed;
– Lunedì 18 luglio, ore 21,30 presso il cortile di Villa Fara Forni, cineforum “Lo schermo sul cortile” con la  proiezione del film “Sideways” (ingresso 4 euro).

L’Amministrazione comunale, inoltre, ricorda che nel corso della serate che si terranno presso la piazzetta della Pace, dalle ore 20.30 alle 23.00 verrà chiuso il tratto di strada di via Marconi compreso tra vicolo Coehn – escluso – e il semaforo di piazza San Rocco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.