L’Estate chiude con il jazz
Domani, venerdì 29 luglio, serata conclusiva dell'Estate Tradatese nella nuova sede della Biblioteca
Ultimo appuntamento musicale del ricco calendario di eventi dell’Estate Tradatese, che chiude all’insegna del jazz. Domani sera alle 21, negli spazi dell’ex Frera viale Zara che dall’autunno ospiteranno la nuova biblioteca, si esibisce la formazione dei Three Deuces. La serata, organizzata in collaborazione con Play Time, è ad ingresso gratuito.
Gli appuntamenti estivi continuano però con il cinema all’aperto fino al 21 agosto: Questi prossimi film in programma:
sabato 31 luglio – NON TI MUOVERE di Sergio Castellitto – Italia 2004
martedì 3 agosto – SCHULTZE VUOLE SUONARE IL BLUES di Michael Schorr – Germania 2003
sabato 7 agosto (Cinemaragazzi) – LA GENERAZIONE RUBATA di Phillip Noyce – Australia 2002
martedì 10 agosto – LOST IN TRANSLATION – L´AMORE TRADOTTOdi Sofia Coppola – Usa 2003
sabato 14 agosto – … E ALLA FINE ARRIVA POLLY di John Hamburg – Usa 2004
martedì 17 agosto -MONSTER di Patty Jenkins – Usa 2004
sabato 21 agosto – IL RITORNO di Andrei Zvyagintsev – Russia 2003
Inizio spettacoli luglio ore 21.30, agosto ore 21.15. – Ingresso € 5,00 – rid. € 3,50 (tessere AGIS, ARCI, ragazzi fino a 10 anni, militari e obiettori, ultrasessantenni)
Informazioni: Filmstudio ´90, tel. 0332.830053 – www.filmstudio90.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.