Ozono ancora al limite di attenzione

Le autorità invitano i cittadini a limitare il più possibile l'impiego di autoveicoli

Lo scorso 26 luglio la rete  di monitoraggio dell’inquinamento atmosferico provinciale, ha rilevato il raggiungimento per il parametro “ozono” (come concentrazione media oraria), del limite di attenzione previsto dalle vigenti normative.

Pertanto, si invita la popolazione a limitare su tutto il territorio provinciale, l’uso degli autoveicoli, dei motocicli e le emissioni di COV (composti organici volatili).

Si segnala inoltre, che le Autorità competenti sono state informate e provvederanno ad intensificare i controlli per il rispetto dei limiti di velocità dei veicoli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.