Passaggio a nord-ovest per lo sviluppo

"Il ruolo strategico nel Paese della Lombardia e dell'area metropolitana milanese" in un dibattito alla Festa dell'Unità di Cassano Magnago

Domenica 24 luglio alle 17, presso la Festa dell’Unità di Cassano Magnago (Crotto del Borgorino, via Sant’Anna 12, in caso di pioggia invece nella sala Mandelli, via Matteotti 37), si terrà un incontro pubblico dal titolo "Passaggio a nord-ovest per lo sviluppo: il ruolo strategico nel Paese della Lombardia e dell’area metropolitana milanese".

Parteciperanno Filippo Penati (DS), presidente della Provincia di Milano, Raffaele Cattaneo (FI), sottosegretario della Giunta regionale lombarda, Daniele Marantelli, responsabile Enti Locali dei Democratici di Sinistra. Al centro della discussione saranno i progetti che interessano la viabilità e i trasporti tra Milano e l’area di Varese-Malpensa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.