Passaggio a nord-ovest per lo sviluppo
"Il ruolo strategico nel Paese della Lombardia e dell'area metropolitana milanese" in un dibattito alla Festa dell'Unità di Cassano Magnago
Domenica 24 luglio alle 17, presso la Festa dell’Unità di Cassano Magnago (Crotto del Borgorino, via Sant’Anna 12, in caso di pioggia invece nella sala Mandelli, via Matteotti 37), si terrà un incontro pubblico dal titolo "Passaggio a nord-ovest per lo sviluppo: il ruolo strategico nel Paese della Lombardia e dell’area metropolitana milanese".
Parteciperanno Filippo Penati (DS), presidente della Provincia di Milano, Raffaele Cattaneo (FI), sottosegretario della Giunta regionale lombarda, Daniele Marantelli, responsabile Enti Locali dei Democratici di Sinistra. Al centro della discussione saranno i progetti che interessano la viabilità e i trasporti tra Milano e l’area di Varese-Malpensa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.