Regata dei Mazzarditi, “Paola” davanti a tutti
La quarta tappa della Supercoppa del Lago Maggiore va all'imbarcazione di Negri
Il prestigioso trofeo della XX regata "Sulla rotta dei Mazzarditi" (foto: www.extra-pixel.com) è andato a "Paola" dello skipper G.F. Negri. L’equipaggio dell’imbarcazione, tipo Melges 30, della Associazione Velica Alto Verbano (Avav di Luino) ha battuto con un distacco di quasi cinque minuti "Lady Nadì" di Luca Moretti (6h e 17′) e "Flying Star" di Molinari (6h e 21′) giunte rispettivamente in seconda e terza posizione. Negri quindi ha ripetuto il massimo risultato già ottenuto nella XVIII edizione.
Sul percorso corto con arrivo ai castelli di Cannero vince invece il team lavenese di "Azureé" (skipper Angelo Bellorini e nella foto a destra) in sole 3 ore e 3′, davanti a "Sturmvogel" di Locati (4h e 41′), e terzo "Geromino" di Andreghetti (5h e 36).
Prossimo appuntamento della Supercoppa del Lago Maggiore (quinta ed ultima tappa) e’ fissato per il 16 Luglio 2005, con la "Regata delle due Rocche" di Arona organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.