Regata dei Mazzarditi, “Paola” davanti a tutti

La quarta tappa della Supercoppa del Lago Maggiore va all'imbarcazione di Negri

Il prestigioso trofeo della XX regata "Sulla rotta dei Mazzarditi" (foto: www.extra-pixel.com) è andato a "Paola" dello skipper G.F. Negri. L’equipaggio dell’imbarcazione, tipo Melges 30, della Associazione Velica Alto Verbano (Avav di Luino) ha battuto con un distacco di quasi cinque minuti "Lady Nadì" di Luca Moretti (6h e 17′) e "Flying Star" di Molinari (6h e 21′) giunte rispettivamente in seconda e terza posizione. Negri quindi ha ripetuto il massimo risultato già ottenuto nella XVIII edizione.

Sul percorso corto con arrivo ai castelli di Cannero vince invece il team lavenese di "Azureé" (skipper Angelo Bellorini e nella foto a destra) in sole 3 ore e 3′, davanti a "Sturmvogel" di Locati (4h e 41′), e terzo "Geromino" di Andreghetti (5h e 36).

Prossimo appuntamento della Supercoppa del Lago Maggiore (quinta ed ultima tappa) e’ fissato per  il 16 Luglio 2005, con la "Regata delle due Rocche" di Arona organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.