Ritorna “Lugano con il naso all’insù”

Sabato 16 luglio 2005 un airshow unico nel suo genere in Europa

La Città di Lugano propone per sabato 16 luglio 2005 la quinta edizione dell’airshow  “Lugano con il naso all’insù”. Lo splendido scenario, sopra il golfo del Ceresio, offrirà al pubblico (oltre 60’000 spettatori nel 2003) uno spettacolo gratuito e di sicura emozione. Dalle ore 14’00 alle ore 16’30 circa le Forze aeree svizzere sfileranno nel cielo luganese al gran completo con  l’F/A 18, la Patrouille Suisse ed il PC-7 Team, l’elicottero Super Puma ed i Paracadutisti esploratori.

Il programma si arricchirà con le fantastiche esibizioni degli aerei della pattuglia Breitling Jet Team e le geometriche e spettacolari figure del quintetto di aerei ad elica del team Red Bull, entrambi per la prima volta a “Lugano con il naso all’insù”. Non mancheranno le affascinati acrobazie dell’aereo britannico a decollo verticale Sea Harrier ed altri brillanti protagonisti del mondo dell’aviazione militare e civile, Saab 2000 della Darwin Airline ed il Canadair CL 415 della Protezione Civile italiana compresi.

Un airshow, che si avvale, in particolare, del apprezzato sostegno di Albergo La Perla Agno, AIL Lugano, Breitling orologi, Caffè Chicco d’Oro, Città di Lugano, Clear Channel Plakanda, Color Lito System, Corriere del Ticino, Rivella, Robbiani Automobili Honda Agno, Ruag Aerospace, Skyguide SA, Swissminiatur e Winterthur Assicurazioni. Ancora una volta “Lugano con il naso all’insù” si riconfermerà come uno dei più prestigiosi ed unico airshow, nel suo genere, in Europa. Per ulteriori informazioni si può consultare anche il sito Internet www.lugano-tourism.ch/airshow.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.