Sviluppo e integrazione nel Mediterraneo, un incontro per capire

Terza Edizione della conferenza annuale del Laboratorio Euro-Mediterraneo promosso dalla camera di Commercio di Milano

I prossimi 11 e 12 luglio 2005 a Milano si terrà la III Edizione della conferenza annuale del Laboratorio Euro-Mediterraneo. Un grande evento internazionale per prospettare un ruolo da protagonisti dell’Italia e di Milano sullo scacchiere del Mediterraneo. Ministri, imprenditori e intellettuali di 11 Paesi si incontreranno  in Camera di commercio a Milano per discutere ed avviare progetti per lo sviluppo e l’integrazione. Saranno presenti i seguenti Paesi: Algeria, Egitto, Giordania, Israele, Libano, Libia, Malta, Marocco, Siria, Tunisia, Turchia.

Durante l’incontro saranno presentati i risultati della ricerca effettuata dalla Camera di commercio (Milano Islam), che saranno confrontati con quelli di altre città italiane (Bologna, Roma, Napoli, Palermo).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.