A Varese e Malpensa più risorse contro il terrorismo

Approvato dal Governo l'ordine del giorno del deputato saronnese Marco Airaghi che chiede maggiore controllo per il territorio provinciale

Più uomini, soldi e mezzi alle forze dell’ordine per la sicurezza e l’intelligence antiterrorismo nel Varesotto e in particolare a Malpensa. A chiederlo è l’onorevole saronnese di An Marco Airaghi, che ha presentato su questo tema un ordine del giorno approvato dal Governo sabato pomeriggio nell’ambito della discussione sul "pacchetto sicurezza" firmato dal ministro Pisanu.
Molto soddisfatto Marco Airaghi, che, spiega, ha chiesto "all’esecutivo di valutare le opportune misure da mettere in atto, affinché si assicurino urgentemente alle forze dell’ordine di stanza nella provincia di Varese, le risorse e gli organici idonei a garantire l’adeguato controllo dell’intero territorio di competenza – con particolare attenzione alla possibile presenza di cellule terroristiche – mantenendo e rafforzando le attività di intelligence, in particolare quelle operanti sul movimento legato all’attività dell’aeroporto di Malpensa, che già nel recente passato hanno prodotto eccellenti risultati".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.