Aggredisce madre e fratello con un coltello, arrestato

L'uomo, 38enne, ha picchiato e minacciato i parenti, quindi ha opposto resistenza ai poliziotti. Altre due denunce per droga e passaporti falsi nella giornata di domenica

Colto da un raptus ha aggredito con violenza sua madre e suo fratello, picchiandoli e minacciandoli con un coltello, fin quando gli agenti della Volante non sono riusciti a fermarlo. E’ avvenuto ieri pomeriggio a Busto Arsizio, protagonista un 38enne che è stato subito trasferito nel carcere cittadino, dovendo rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre ieri gli uomini del Commissariato di Busto hanno sporto due denunce a piede libero contro un ragazzo, trovato in possesso di un coltello a serramanico e di due grammi di cocaina durante un controllo, e contro una giovane nigeriana, immigrata regolare ma il cui passaporto era in realtà falso ed intestato ad altra persona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.