Casti Group, stagione al via

Visite mediche e test fisici per nuovi e vecchi biancorossi. Becirovic alla Fortitudo

È iniziata oggi (mercoledì 17 agosto), un po’ in sordina, la nuova stagione della Pallacanestro Varese. I giocatori hanno svolto in mattinata le visite mediche, mentre nel pomeriggio, in un PalaIgnis a porte chiuse, si stanno effettuando alcuni test fisici.

Tra i nuovi acquisti manca solo l’argentino Gabriel Fernandez, attualmente impegnato con la propria Nazionale. Insieme a lui anche Daniel Farabello. Terzo assente giustificato Marco Allegretti che si trova ad Izmir in Turchia con la nazionale universitaria. Proprio per queste assenze coach Ruben Magnano in accordo con la società, ha deciso di posticipare il ritiro a Merano, che si terrà dal primo all’otto settembre.
Presenti invece DeJuan Collins, Marlon Garnett, Gregor Hafnar, Corey Albano e Rolando Howell. Giovedì si dovrebbe effettuare il primo allenamento collettivo, anche se il programma dei prossimi giorni sarà stilato in base alle esigenze del coach e del preparatore atletico Pilori.

Nel frattempo, dopo l’approdo di Norman Nolan alla formazione spagnola di Fuenlabrada, un altro recente ex biancorosso, Sani Becirovic, ha trovato una nuova squadra. Lo sloveno torna infatti a Bologna, ma sulla sponda della Fortitudo: una soluzione che era nell’aria da giorni e che si è concretizzata quest’oggi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.