Controlli dell’Enac, Sea si dice sorpresa
L'Enac ha chiesto di poter effettuare un monitoraggio degli scali dove si sono verificati disservizi nella consegna dei bagagli.
Sorpresa. Questo è il sentimento che domina i vertici di Sea, la società che gestisce gli scali milanesi di Linate e Mlapensa, riguardo le critiche avanzate dal presidente dell’Enac, Vito Riggio, sulla gestione degli aeroporti nello scorso fine settimana. In una nota della Sea si specifica che nell’aeroporto di Malpensa, durante tutto il periodo estivo ed in particolare nell’ultimo week-end non si sono verificati episodi di disservizi né nella riconsegna dei bagagli né in altri settori.
L’Enac aveva chiesto ieri pomeriggio, 22 agosto, di verificare il comportamento delle società di gestione aeroportuale, in particolare degli scali di Fiumicino e Malpensa, a seguito di alcuni disservizi che si sarebbero verificati, e specificamente nella riconsegna dei bagagli.
La Sea, prosegue la nota, conferma comunque la totale disponibilità a fornire quanto verrà richiesto da Enac.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.