Il Nanni ritrovato
Sul numero in edicola del settimanale L'Espresso un'intervista di Stefania Radman a Moretti
Da oggi è in edicola il nuovo numero dell’Espresso. Fin qui la notizia è scontata visto che parliamo di uno dei settimanali più conosciuti e venduti in Italia. Il giornale apre con una foto di Nanni Moretti (a destra una foto sul set del film) intervistato dalla nostra giornalista Stefania Radman. La conoscenza tra i due nasce dall’esperienza dei girotondi, nel lontano 2002. Una serie di incontri e poi la tappa a Varese del noto regista, in quel periodo considerato come uno dei leader di quel movimento.
L’Espresso dedica sei pagine all’intervista di Stefania che racconta il nuovo film di Moretti. L’articolo spazia poi su molti altri temi. Il caimano, questo il titolo del nuovo lavoro, si rifà alla figura di Silvio Berlusconi. Un cast di grande prestigio con Silvio Orlando, Margherita Buy e Jasmine Trinca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.