Prima uscita vincente per il Varese

Gol di Sehic e i bincorossi battono il Seregno. Vince anche la Solbiatese contro la Castellettese, decide Giovanni Beretta

Comincia bene il Varese, con un gol del solito Sanel Sehic che comincia la stagione come l’aveva chiusa, segnando. La prima uscita da formazione di serie D si è consumata al “Franco Ossola” contro i pari categoria del Seregno. I ragazzi di Mangia, confermatissimo alla guida dei biancorossi, si sono ben comportati, con un gioco vivace e una grande attenzione in difesa, nonostante l’occasione concessa ai milanesi con il rigore sbagliato da Damiano. Da segnalare la buona prestazione di Marelli, giovane dribblomane della fascia, migliore in campo, e della punta slovena. L’uno a zero consente al Varese di vincere alla prima uscita e alla società di lavorare con serenità sul mercato: si fanno i nomi di un centrocampista centrale e di una punta di esperienza da affiancare al bomber Sehic, vedremo cosa estrarranno dal cilindro Papini e Sogliano.

Vince anche la Solbiatese, altra veresotta in serie D. L’uno a zero a Castelletto è stato firmato da Giovanni Beretta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.