Ruspa buca tubo del gas, via Guicciardini isolata

Incidente nel cantiere del nuovo Ospedale di Circolo. Evacuati due stabili

Incidente nel cantiere del nuovo Ospedale. Questa mattina, 1 agosto, intorno alle 9, una ruspa ha bucato un tubo, causando la fuoriuscita di gas. I vigili urbani hanno delimitato la zona di via Guicciardini, mentre i Vigili del Fuoco stanno provvedendo a tamponare la perdita. Sono state evacuate la tipografia Mori e un’abitazione nelle vicinanza del cantiere.
Qualche disagio è stato registrato anche all’interno dell’ospedale: in un primo momento sembrava che il tubo rotto alimentasse il gruppo frigorifero che permetta il raffreddamento delle sale operatorie. Per precauzione è stata allentata l’operatività delle sale che sono, però, subito tornate in piena attività appena i tecnici hanno verificato che gli impianti non venivano alimentati dal tubo in questione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.