Si prospetta una Tre Valli grandi firme

Tante stelle partiranno il 16 agosto da Varese. Partenza alle 11.45 dalla Città Giardino, arrivo a Campione d'Italia

Sarà una Tre Valli Varesine dal tracciato inedito quella che andrà in scena il prossimo 16 agosto con partenza da Varese e arrivo a Campione d’Italia. 192 i chilometri di gara con l’arrivo sull’erta di Campione d’Italia con gli ultimi duemila metri di gara in costante ascesa. Sedici le formazioni che hanno aderito all’invito degli organizzatori della Società Ciclica Alfredo Binda. Quattro le squadre del Pro Tour:  la Liquigas Bianchi di Stefano Garzelli, la Lampre Caffita di Damiano Cunego e Giuliano Figueras, la Fassa Bortolo di  Sacchi e Tosatto e la Domina Vacanze di Mirko Celestino. Oltre a queste parteciperanno la  Ceramiche Panaria – Navigare dei vari Sella, Mozzanti e Perez Cuapio, la Naturino – Sapore di Mare di Barbero e Simeoni, l’Acqua & Sapone – Adria Mobil di Masciarelli e Bo Hamburger, la Miche di Niemiec, laTeam LPR del varesino Luca Nardello e Santambrogio, la Tenax Nobili Rubinetterie di Cristiano Frattini e Murro, la Selle Italia – Colombia di Parra e Illiano, la Team Barloword di Astarloa, la Ceramica Flaminia di Boggia, la Universal Caffè – Styloffice di Duma e Missaglia, la AG2R Prevoyance di Turpin e la  Androni Giocattoli di Bailetti. La partenza da Varese verrà data alle ore 11.45. Diretta televisiva a cura di Rai Tre dalle ore 14.30 alle ore 17.10.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.