Tutto pronto per il Ferragosto

Negozi aperti, ballo liscio, karaoke e ristorazione in pieno centro

Il Comune di Saronno per le ferie ferragostane, in accordo con alcune associazioni di categoria, ha dato vita ad una serie di iniziative ricreative. Si inizia con una serata di shopping "libero". Giovedì infatti i negozi aperti fino alle 23. La serata sarà allietata anche da band musicali e degustazioni in tutta l’isola pedonale. Continua inoltre il cinema all’aperto e per gli amanti del ballo liscio nell’area della Club house, antistante lo stadio comunale, il week sarà animato da serate  danzanti. Ingresso è di tre euro e il ricavato andrà in beneficienza, a favore del progetto "Mai soli". Sempre alla Ckub house tra il pomeriggio e la notte di lunedì 15 ci sarà l’iniziativa "Ferragosto con  noi". Ingresso 5 euro, per informazioni tel. 3336374481. Si inizierà alle 18 con il karaoke di Max Pedrali, cena alla club house , alle 21 ballo liscio con Doriano e il gruppo "Polvere di stelle", alle 23 si proseguirà con l’animazione di Michele e Fabrizia, con un programma di musica sudanericana. A mezzanotte ci sarà l’appuntamento con la bellezza, sarà infatti eletta Missa Ferragosto tra tutte le donne presenti e chiusura con spaghettata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.