Un nuovo libro sul mito Frera

Ernesto Restelli al lavoro per realizzare il volume con foto inedite e testimonianze storiche

Un libro storico, ricco di di testimonianze e di oltre 500 foto, tra cui alcune inedite, festeggerà la rinascita della Frera. La proposta, partita dall’Amministrazione comunale in occasione dell’inaugurazione, lo scorso 17 luglio, del Museo della Moto Frera nell’ex fabbrica di motociclette ristrutturata in via Zara, è stata raccolta dal professor Ernesto Restelli, già autore del primo volume storico sulla gloriosa storia della due ruote che portò il nome di Tradate in giro per il mondo. A coadiuvare Restelli ci sarà il vicepresidente dell’Asi-Automotoclub storico italiano Benito Battilani che ha seguito da vicino la nascita del museo dedicato alle moto Frera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.