Un nuovo libro sul mito Frera
Ernesto Restelli al lavoro per realizzare il volume con foto inedite e testimonianze storiche
Un libro storico, ricco di di testimonianze e di oltre 500 foto, tra cui alcune inedite, festeggerà la rinascita della Frera. La proposta, partita dall’Amministrazione comunale in occasione dell’inaugurazione, lo scorso 17 luglio, del Museo della Moto Frera nell’ex fabbrica di motociclette ristrutturata in via Zara, è stata raccolta dal professor Ernesto Restelli, già autore del primo volume storico sulla gloriosa storia della due ruote che portò il nome di Tradate in giro per il mondo. A coadiuvare Restelli ci sarà il vicepresidente dell’Asi-Automotoclub storico italiano Benito Battilani che ha seguito da vicino la nascita del museo dedicato alle moto Frera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.