Aperte le iscrizioni al corso di Flamenco

L'insegnante Giancarla Bezzecchi presenta il piano delle lezioni agli appassionati e ai neofiti

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Flamenco tenuti dalla maestra Giancarla Bezzecchi, che coniuga mirabilmente l’insegnamento della danza con la conoscenza della cultura andalusa che l’ha prodotta.

Se vi sospettate attratti da quanto ha detto Manuel Moreo: “Il Flamenco è un modo di vivere, di esteriorizzare il sentimento, di manifestare come ti senti interiormente”, mettetevi in contatto con Giancarla che vi illustrerà il piano dei corsi.

Giancarla Bezzecchi   0332222843

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.