Basta con le campane per la raccolta differenziata

Si fanno ipotesi sull’avvio di una raccolta porta a porta

La Giunta comunale non ha dubbi: le campane per la raccolta differenziata di vetro e lattine sul territorio sono un problema igienico ed estetico per il territorio. «Attorno alle campane dislocate sul territorio, una quindicina in tutto, c’è sporcizia: vengono lasciate bottiglie e lattine tutt’attorno» lamenta il sindaco di Rovello Porro Luigia Alberio «Stiamo pensando di eliminare le campane ed introdurre la raccolta porta a porta, valutando i costi e l’utilità per il cittadino». La giunta sta anche pensando di avviare la raccolta porta a porta dell’umido.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.