Decisione sui Mondiali: regna l’incertezza
I delegati di Varese, Toscana e Valkenburg attendono notizie da una Uci nella bufera
I dissidi all’interno dell’Uci che hanno causato lo spostamento della sessione del consiglio direttivo da Madrid a Ginevra, hanno anche fatto slittare la decisione sull’assegnazione dei mondiali 2008 di ciclismo. Varese, la Toscana e Valkenburg, ognuna rappresentata da una delegazione, rimangono così in attesa. Forse oggi sarà presa una decisione, ma c’è il rischio di uno slittamento di parecchi giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.