Husqvarna protagonista del week end
L'1 e 2 ottobre presso il crossodromo del Ciglione della Malpensa si svolgerà la terza edizione dell'Husky Show & Ride. La nuova cr125 avrà i colori di "Varese"
Anche quest’anno Husqvarna apre le porte a tutti gli appassionati dell’off-road.
L’1 e 2 ottobre presso il crossodromo del Ciglione della Malpensa si svolgerà la terza edizione dell’Husky Show & Ride, manifestazione totalmente gratuita in cui gli appassionati di fuoristrada avranno la possibilità di provare i nuovi modelli 2006 Husqvarna da enduro e motocross (nella foto il nuovo modello coi colori di Varese)
Sabato 1 ottobre si svolgerà il secondo trofeo Husqvarna Cross Country, la gara mista motocross/enduro organizzata all’interno del rinnovato crossodromo della Malpensa ; la competizione è riservata solo ed esclusivamente ai possessori dei modelli Husqvarna da cross, enduro e dual purpose. Sempre sabato si terrà il primo raduno di possessori di moto Husqvarna .
Domenica 2 ottobre i presenti potranno partecipare all’elezione di Miss Husqvarna 2005 e provare la totalità dei nuovi modelli per tutto il corso del week-end.
L’ Husqvarna Off Road School organizzerà nello stesso contesto corsi di guida per enduro e motocross con la partecipazione dei piloti ufficiali Husqvarna, concedendo ai presenti di noleggiare moto e abbigliamento tecnico.
E’ garantita la partecipazione di tutti i team ufficiali Husqvarna, con i piloti e i team manager disposti a fornire preziosi consigli a tutti gli appassionati del tassello, e di tutti gli sponsor tecnici che gravitano attorno al mondo Husqvarna .
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: www.husqvarna.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.