Incendio nella notte al Palace Hotel

Un corto circuito alla base dell'incidente. Le fiamme domate in pochi minuti

Un corto circuito è alla base di un incendio di modeste dimensioni sviluppatosi nel complesso del Palace Hotel di Varese questa notte. Una chiamata di soccorso è arrivata attorno alle 3 alla centrale operativa dei vigili del fuoco del capoluogo; sul posto è stata inviata un’autobotte accompagnata da un’altra unità. Lo spegnimento delle fiamme è stato rapido e i pompieri hanno impiegato circa un’ora per mettere in sicurezza l’area.
«Gli ospiti non si sono accorti di nulla – dicono dalla direzione dell’albergo – . Abbiamo affidato in queste ore a un team di elettricisti il compito di risalire alle cause dell’incendio, probabilmente generato da un corto circuito. Il locale interessato dall’incendio è comunque esterno alla struttura: solo grazie alla tempestività del nostro portiere di notte, che si è accorto del fumo, e all’intervento velocissimo dei pompieri i danni sono risultati essere limitati».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.