L’opposizione: “Occorre una svolta”

Il centrosinistra non ha commentato la situazione giudiziaria del sindaco, ma ha fortemente criticato l’azione di governo della maggioranza

“Dalla relazione di Forza Italia non ho sentito parole di sostegno al sindaco. – Le affermazioni di Alessandro Alfieri arrivano pesanti come macigni. – Sulle vicende giudiziarie non esprimiamo alcun commento. Lasciamo lavorare la Magistratura. Abbiamo però seguito la relazione di Aldo Colombo e i recenti fatti con grave preoccupazione. Assistiamo a un vero stallo politico. Questa amministrazione non funziona e Varese è ormai solo la capitale dell’Alto Varesotto e non il capoluogo di provincia”.
Emiliano Cacioppo ha sottolineato il fatto che “il problema è politico e non riguarda certo i comportamenti della minoranza. La città è bloccata e non se lo merita. Ormai si perde solo tempo, tanto vale andare a votare”.
Il capogruppo della Margherita Roberto Molinari ha detto che “si sente la necessità di cambiare la maggioranza e la questione è anche di stile politico”.
Angelo Zappoli ha invece puntato il dito su una serie di incongruenze sull’attività amministrativa e visti i prossimi ordini del giorno che riguardano variazioni di bilancio ha chiesto di chiarire molti aspetti controversi. “Noi vogliamo sapere di quale bilancio si parla visto che ci sono atti tra loro contrastanti”

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.